NOTA DI REDAZIONE.

QUESTO E' UN BLOG SICURO PER TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA', INFORMAZIONE TURISTICA E CULTURALE. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

martedì 16 luglio 2013

Rogo all'ex Fagiano D'Oro di Fabriano

Rogo all'ex Fagiano D'Oro di Fabriano

In fiamme materiali di scarto: pezzi di legno e pannelli accatastati sul posto. Probabile origine dolosa


Fabriano (Ancona), 15 luglio 2013 - IN FIAMME, con ogni probabilità con matrice dolosa, alcuni reperti di valore pressoché nullo posizionati nei locali dove fino a diversi mesi fa consumavano il pasto i clienti delristorante-pizzeria Fagiano d'Oro.
Proprio nella struttura ormai non più operativa di via Bosima sono intervenuti i vigili del fuoco. Fumo e qualche fiamma si sono impadroniti di tutte sostanze considerate di scarto, ovvero pezzi di legno e pannelli vari che erano stati accatastati sul posto.
In meno di un'ora i pompieri hanno prima domato il piccolo rogo poi completato le operazioni di bonifica. In totale danni che possono considerarsi piuttosto limitati in quanto non sono state contaminate le strutture e tutto è di fatto circoscritto ai soli materiali peraltro non utilizzate. Quanto, invece, al dolo, l'ipotesi sembra più che probabile in quanto appena intervenuti in quella zona, i vigili del fuoco avrebbero nitidamente avvertito l'odore di carta stagnola bruciata e anche di carburante.
a.d.m.

Nessun commento:

Posta un commento